VAPITALY 2025 BOLOGNA, CI SIAMO !

Suprem-e alla Fiera Internazionale dello Svapo di Bologna: STILL, IL DISTILLIFICIO e tante novità vi aspettano (Ingresso Gratuito +18)!
Suprem-e è entusiasta di annunciare la sua partecipazione alla Fiera Internazionale dello Svapo di Bologna dal 10 al 12 maggio 2025! Vi aspettiamo numerosi presso il nostro stand per scoprire tutte le nostre novità e i prodotti che hanno reso Suprem-e un punto di riferimento nel mondo del vaping.
Venite a conoscere da vicino STILL, la nostra elegante sigaretta elettronica e le sue pratiche pod, perfette per ogni esigenza. Non perdete l'occasione di scoprire in anteprima l'esclusiva linea di liquidi tabaccosi IL DISTILLIFICIO dai sapori autentici e ricercati.
L'ingresso alla fiera è gratuito e riservato esclusivamente ai maggiorenni (+18 anni).
Richiedi qui i biglietti gratuiti
Vi aspettiamo per condividere la nostra passione per il vaping, presentarvi le nostre ultime creazioni e rispondere a tutte le vostre domande. Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti la nostra presenza in fiera!