

E' vietata la vendita di prodotti liquidi da inalazione a minori di anni 18 (art. 24 D.lgs. 6/2016 e D.Direttoriale A.D.M. del 16.03.2018). Sei maggiorenne?
GRANITONE 10ml Aroma Concentrato - Aroma concentrato della Linea ONE Suprem-e. Profilo aromatico granita di lampone, melograno e ice, fruttato e ghiacciato. DA MISCELARE con basi PG/VG - diluizione 10%, base 60VG/40PG, maturazione 10gg.
GRANITONE della Linea ONE offre un'esperienza di svapo dal carattere mediterraneo e rinfrescante. Il profilo aromatico combina magistralmente la freschezza di una granita di lampone con la ricchezza del melograno e una nota di ice che dona una sensazione di fresco immediata, creando un blend che evoca le atmosfere estive della tradizione siciliana. Un aroma concentrato per sigaretta elettronica che trasforma ogni boccata in un momento di puro ristoro, ricordando la piacevolezza di una granita artigianale gustata sotto il sole del Mediterraneo, perfetto per chi ama i sapori fruttati e ghiacciati che regalano freschezza autentica.
Il formato Aroma Concentrato 10ml di GRANITONE è progettato per offrire massima versatilità nella preparazione del tuo liquido personalizzato. Questo concentrato per sigaretta elettronica deve essere MISCELATO con basi di glicole propilenico (PG), glicerina vegetale (VG) e basi nicotinate secondo le tue preferenze. La formula concentrata garantisce un sapore fruttato e rinfrescante, permettendo di creare liquidi su misura per le proprie esigenze di svapo.
GRANITONE appartiene alla prestigiosa Linea ONE di Suprem-e, una collezione che celebra gli aromi puri e le combinazioni aromatiche più amate. Questa linea si distingue per la ricerca della perfezione nel bilanciamento dei sapori, offrendo aromi concentrati dal carattere autentico e dalla personalità marcata.
AROMA CONCENTRATO PER SIGARETTA ELETTRONICA - DA MISCELARE
GRANITONE 10ml è formulato per la preparazione del tuo liquido personalizzato. Miscelare con basi di glicole propilenico (PG), glicerina vegetale (VG) e basi nicotinate secondo le proporzioni desiderate per ottenere il liquido finito pronto per lo svapo.
Base consigliata: 60VG/40PG
% Diluizione consigliata: 10%
Maturazione consigliata: 10 giorni